Inter, Bergomi: “Il Milan è alla pari, Eriksen sarà sempre un problemaâ€
Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay per parlare della sfida di oggi pomeriggio tra Inter e Milan: le sue parole
L’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi è intervenuto a Radio Deejay per parlare del derby tra Inter e Milan, in programma questa sera alle 18.00 allo Stadio San Siro. Le sue parole:
“Sono due squadri forti con un’identità importante: il Milan non può nascondersi, è forte e costruita bene. Non so se l’Inter è tanto più forte del Milan: magari sul lungo forse sì, ma in una partita secca non lo so. Alla lunga l’Inter può valere qualcosa in più, ma oggi sono alla pari: l’Inter non ha la panchina, a centrocampo è in difficoltà senza Nainggolan, Gagliardini e Sensi. Non hai l’uomo derby, Vecino, un giocatore importante.E’ sempre alla pari il derby, il Milan è pari all’Inter. Pronostico? Metto una bella X.
“Eriksen? Per l’Inter sarà sempre un problema: la domanda su di lui ci sarà sempre. Mettiti nei panni di Conte, che ieri ha risposto bene: ma noi dobbiamo chiederci se il suo talento è così grande da primeggiare in Serie A. Io non ne sono mai stato convinto. Noi mettiamo in difficoltà Conte parlandone sempre. Oggi il ruolo di trequarti lo prende Barella, il centrocampista più forte dell’Inter: Eriksen può essere una soluzione. Aspettiamo di vedere se cambierà la sua mentalità: anche giocatori come Zola, Bergkamp e altri che qui facevano fatica, in Premier hanno fatto cose straordinarie”.